Benvenuta!

Zaupa Abbigliamento Donna è un negozio nato a metà degli anni ’90 ed è rinomato per la qualità delle proposte e la varietà dell'assortimento, con particolare attenzione alle taglie comode.

Da noi ogni donna può esprimere la propria personalità con capi che rispettano le forme: proponiamo infatti look adatti alla donna matura e non, con taglie dalla 42 alla 64, che valorizzano la femminilità strizzando l’occhio al fashion e alla comodità.

Grazie alla consulenza e alla preparazione del nostro staff sapremo consigliarVi al meglio per rendere l’esperienza d’acquisto la più adatta alle Vostre aspettative.

UN ACCENNO DI STORIA

Operiamo nell'abbigliamento dagli anni '40, da quando in località Boro, a Monte di Malo (VI), la capostipite Pia Ongaro in Zaupa aprì il primo punto vendita. Ancora oggi la "Botega dalla Pia" viene ricordata dalle nostre clienti più affezionate come uno dei più importanti punti di riferimento per l’abbigliamento e l’arredo casa dell’Alto Vicentino. L’attività venne riaperta successivamente a metà degli anni ‘90 come Spaccio Momenti, specializzandosi inizialmente nel settore della lingerie e dell'abbigliamento notte e divenendo poi, nel corso degli anni, un negozio di moda femminile scelto dai clienti anche per le proposte di taglie comode.

Nel 2019 il negozio ha modificato il nome in Zaupa Abbigliamento Donna: siamo nati come esercizio a conduzione familiare, ci teniamo a continuare questa tradizione e tramandiamo da generazioni i valori e la serietà appresi in anni di passione e sacrificio, “rimanendo uniti nella diversità”.